Voglio esprimere la mia soddisfazione e l’orgoglio di tutto il nostro partito per il sensibile incremento dei tesserati a Massarosa. La campagna per il tesseramento si è chiusa con circa 150 tesserati e un incremento di oltre 30 tesserati, tutte persone che in un momento di apparente difficoltà hanno sentito l’esigenza di venire nelle nostre sedi, telefonare ai nostri dirigenti ed amministratori per chiedere di aderire, perché sentivano il bisogno di partecipare e di dare una mano all’unica forza politica che assicura un libero dibattito interno, che è presente e radicata fra i cittadini e sul territorio.

Fra questi nuovi tesserati, mi piace citare l’ex vice-sindaco di Viareggio Rossella Martina che abita a Bargecchia e ha deciso di venire a darci una mano. Ne siamo orgogliosi, così come siamo orgogliosi di tutti coloro che liberamente, vengono a portare il loro contributo ad una forza aperta e plurale.

E’ un riconoscimento al lavoro di amministratori comunali, membri dei comitati di frazione e militanti, la cui presenza sul territorio è divenuta un punto di riferimento serio per tantissimi nostri concittadini. Ed è espressione di un apprezzamento vero, non frutto di facili campagne demagogiche, per una forza che sa dare soluzioni di governo e che in anni difficilissimi per tutto il nostro paese ha difeso e difenderà il sistema di servizi che rende fuori dai nostri confini così ammirato e riconosciuto il nostro comune.

Adesso si apre una stagione congressuale che sarà bella ed esaltante. I nostri iscritti con libertà e passione si esprimeranno sulle diverse candidature a segretario nazionale. Il 30 aprile sarà il popolo delle primarie che verrà a dire la parola decisiva in un partito che non appartiene a singoli esponenti politici, a società per azioni, ma a tutto un popolo ed ai suoi elettori, che non decide in segrete stanze o su un blog per iniziati, ma fra la gente e con la gente.

IL SEGRETARIO DELL’UNIONE COMUNALE
DEL PARTITO DEMOCRATICO

Franco Cima

(Visitato 142 volte, 1 visite oggi)
TAG:
franco Cima pd massarosa

ultimo aggiornamento: 05-03-2017


Bike to work, assegnato il premio innovazione a Massarosa

Concluso il X Congresso del circolo di Rifondazione Comunista di Massarosa